Translate

La cellulite sconfitta dalle star

Il segreto di Jennifer Lopez si chiama lecitina: ne consuma in gran quantità sfruttando le sue proprietà antiossidanti e di controllo del colesterolo. Legumi, frutta secca e cereali ne sono ricchi, ma la Lopez dichiara che per combattere la cellulite e mantenere la pelle tonica sia solita mangiare ogni giorno, a ogni pasto, moltissimi spinaci, consumare agrumi in quantità, usare l'olio extravergine di oliva.
 
Anche per la bellissima top britannica Kate Moss, il segreto dell'alimentazione anti buccia d'arancia è insito nella parola antiossidanti. Dichiara infatti di seguire una dieta a base di frutta a guscio, uova, tè bianco, soia.
 
Claudia Schiffer invece mangia moltissimi avocado, perfetti per gli alti quantitativi di nutrienti presenti, ma anche succo di pomodoro, e tantissimo tè verde e tisane alle erbe. Anche gli agrumi non mancano mai nella sua dieta quotidiana. L'imperativo: nutrire il corpo da dentro, per far splendere e rendere elastica la pelle fuori e scongiurare la cellulite.
 
Zuppe di verdure di ogni tipo: ecco l'alimento preferito per drenare e sgonfiare da Cameron Diaz. E da bere, tè verde in quantità.
 
Gli Omega 3 sono invece la base della dieta anticellulite di Jennifer Aniston: lei li cerca nel pesce fresco come il salmone e il tonno, ma anche nella frutta secca e per condire usa olio di colza. La sua passione vegetale? Il cavolfiore.

Nessun commento:

Posta un commento