Il quinto eliminato del serale del talent di Maria De Filippi è Cristian Lo Presti. Davanti al quarto giudice Lorella Cuccarini, l'allievo di Emma ha perso la sfida finale con il ballerino della Squadra Blu, Giorgio.
I Blu di Elisa si sono aggiudicati la prima manche: dopo che Elisa ha nominato Cristian. Di fronte alla scelta da fare Emma ha salvato Valentina. Tra Cristian e Klaudia i professori hanno salvato quest'ultima e così Cristian è stato il primo eliminato della serata.
La seconda manche è stata un trionfo via l'altro per i Bianchi. Al momento di decidere l'eliminato, dopo che Emma ha nominato Luca, gli allievi Virginia e i professori Giorgio, Virginia viene salvata da Elisa e Luca dai prof. La decisione è stata molto contestata dal pubblico ma il risultato è stato che Giorgio è finito al ballottaggio con Cristian.
Dopo le esibizioni di Cristian e Giorgio è arrivato il momento del flafh mob di Roberto Saviano, in attesa del verdetto.
La quinta puntata ha raggiunto il 23.28% di share pari a 4 milioni 714 mila spettatori, superando “Senza Parole” fermo al 14.66% di share e a 2 milioni 886 mila telespettatori.
Nessun commento:
Posta un commento