Translate

Alex Gadea si racconta nel settimanale Di Più

Alex Gadea, che nella serie spagnola Il Segreto impersona Tristan, racconta al settimanale Di Più le ragioni per cui ha deciso di non interpretare più il personaggio di Tristan: Stare sul set tutti i giorni con colleghi bravissimi mi ha dato la possibilità di crescere e diventare più bravo. E poi il successo che Il segreto ha avuto anche all'estero mi ha permesso di farmi conoscere anche a livello internazionale. Ma ad un certo punto, ho sentito il bisogno di chiudere questa fase meravigliosa della mia vita e della mia carriera e di iniziarne una nuova. Sentivo di aver dato al personaggio tutto quello che potevo e avevo anche paura di restare troppo legato a lui, di rimanere sempre e solo Tristan.
Ha parlato della sua carriera:  Ho recitato in due film e poi in una serie che andava in onda su una rete locale di Valencia: era il mio primo ruolo da protagonista ed ero felicissimo di averlo ottenuto dopo tanta fatica. Un giorno, uno dei produttori de Il segreto mi ha visto recitare in quella serie e mi ha proposto un provino. Ed è così che sono diventato Tristan e che la mia carriera è decollata.

Nessun commento:

Posta un commento