Translate

CONSIGLI: libri da leggere sotto l'ombrellone

La spiaggia è l'ideale per leggere un libro . Ecco  alcuni libri in uscita questo mese.
Banana Yoshimoto, "Il lago":   Dopo il capolavoro letterario Kitchen, la scrittrice  torna in libreria con Il lago.  Chihiro ha perso da poco la madre e sta cercando di rifarsi una vita a Tokyo, lontano dalla cittadina di provincia a cui la legano brutti ricordi. Nakajima è tormentato da un passato misterioso che gli impedisce di vivere fino in fondo i propri sentimenti. Mino e Chii vivono in una casa nei pressi di un lago, un luogo fuori dal tempo e dallo spazio.
Sophie Kinsella, "Dov'è finita Audrey?": Arriva il primo libro per ragazzi di Sophie Kinsella, l'autrice della serie bestseller di I love shopping. Audrey ha 14 anni e da tempo non esce più di casa. Soffre di attacchi di panico e ansia dopo che a scuola è successo qualcosa che l'ha profondamente segnata. Si protegge dal mondo con grandi occhiali scuri ed è in terapia. Ha un fratello ossessionato dai videogiochi che non si stacca dal computer e dal suo amico Linus. Sarà proprio Linus a far nascere in Audrey nuove emozioni che la aiuteranno a superare le sue paure.
Anna Todd, "After": After si è imposto come fenomeno mondiale sia sul web che in libreria .
 Anna Todd disegna una storia d'amore ispirandosi a Harry Styles degli One Direction, cattivo ragazzo, tutto fascino e sregolatezza.
Michael Connelly, "La scatola nera": Propone La scatola nera, una nuova storia con Harry Bosh,  il celebre detective, comparso per la prima volta nel romanzo del 1992 La memoria del topo, è alle prese con un caso che lo inquieta, che aveva già affrontato vent'anni prima, all'epoca dei disordini scoppiati a Los Angeles dopo il pestaggio di Rodney King da parte della polizia, quando era stato chiamato sulla scena dell'omicidio di una giovane fotografa danese

Nessun commento:

Posta un commento