Translate

Le celebrità portano sotto i riflettori anche i loro amici a quattro zampe. Le  pagine social delle star sono tutto un brulicare di scatti con cani, gatti, conigli e pelosetti di ogni genere.
Prendiamo Lady Gaga. La pop star ha due passioni: una per le scarpe dai tacchi vertiginosi e un’altra per i cani. Solo poco tempo fa era scomparso il cagnolino della sua infanzia e ora al fianco della cantante è arrivata Asia, un piccolo bulldog francese adottato qualche settimana fa e subito presentato da Lady Germanotta sui social network. Si rivela amante sfegatata dei cani anche Jessica Biel: l’attrice moglie di Justin Timberlake ne ha addirittura tre, Buckley, Brennen e Tina. A farle concorrenza spunta Britney Spears: lei di amici a quattro zampe che scorazzano per casa ne ha cinque; l’ultimo arrivato, Hannah, è stato presentato ai fan attraverso Twitter. Cuccioli di piccola taglia, invece, per Miranda Kerr e Paris Hilton. La top model australiana porta sempre con sé, pure sul set dei servizi fotografici, il suo yorkshire Frankie, mentre la ricca ereditiera della dinastia Hilton è solita farsi immortalare insieme al suo chihuahua Tinkerbell, che ormai ha imparato a mettersi perfettamente in posa per lo scatto dei paparazzi.
 Ad accompagnare la top model britannica Cara Delevigne al lavoro non c’è una guardia del corpo, bensì la sua coniglietta Cecil.

Nessun commento:

Posta un commento