Translate

In Italia il bus dedicato a John Lennon: inizia il tour per promuovere la musica tra i giovani

Ideato da Yoko Ono, è uno studio mobile di ultima generazione. Prossima tappa a Mantova, poi arriverà a Chieri (TO), Bologna, Roma e Piacenza
Le celebrità portano sotto i riflettori anche i loro amici a quattro zampe. Le  pagine social delle star sono tutto un brulicare di scatti con cani, gatti, conigli e pelosetti di ogni genere.
Prendiamo Lady Gaga. La pop star ha due passioni: una per le scarpe dai tacchi vertiginosi e un’altra per i cani. Solo poco tempo fa era scomparso il cagnolino della sua infanzia e ora al fianco della cantante è arrivata Asia, un piccolo bulldog francese adottato qualche settimana fa e subito presentato da Lady Germanotta sui social network. Si rivela amante sfegatata dei cani anche Jessica Biel: l’attrice moglie di Justin Timberlake ne ha addirittura tre, Buckley, Brennen e Tina. A farle concorrenza spunta Britney Spears: lei di amici a quattro zampe che scorazzano per casa ne ha cinque; l’ultimo arrivato, Hannah, è stato presentato ai fan attraverso Twitter. Cuccioli di piccola taglia, invece, per Miranda Kerr e Paris Hilton. La top model australiana porta sempre con sé, pure sul set dei servizi fotografici, il suo yorkshire Frankie, mentre la ricca ereditiera della dinastia Hilton è solita farsi immortalare insieme al suo chihuahua Tinkerbell, che ormai ha imparato a mettersi perfettamente in posa per lo scatto dei paparazzi.
 Ad accompagnare la top model britannica Cara Delevigne al lavoro non c’è una guardia del corpo, bensì la sua coniglietta Cecil.

Alessandra Amoroso tra delusione e grande amore mentre tutti la vogliono a Sanremo

Alessandra Amoroso a sorpresa ha lanciato il quinto singolo estratto dall'album doppio platino "Amore Puro": "L'hai dedicato a me". La canzone racconta la capacità di rialzarsi dalle delusioni, senza però abbandonare mai il ricordo e la speranza che il tempo possa riportare tutto com'era. Nel frattempo si fanno sempre più insistenti i rumors sulla sua partecipazione al prossimo Festival di Sanremo.

"Tu si que vales", Paolo Bonolis prende le redini della giuria popolare

Quarto appuntamento con "Tu si que vales", il nuovo show del sabato sera di Canale 5. Per la puntata di sabato, a guidare la giuria popolare ci sarà Paolo Bonolis che si aggiungerà così ai tre giudici fissi Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Come sempre i concorrenti dovranno fare del loro meglio per ottenere più tempo per le loro esibizioni. A condurre lo spettacolo la coppia composta da Belen Rodriguez e Francesco Sole.
Se abiti a Milano, Roma o Firenze puoi già provare questo servizio utilissimo: contattando il sito di Hairdressr puoi prenotare direttamente online il tuo appuntamento dal parrucchiere più vicino a te e che ti garantisce un posto libero.
Già, ma a cosa serve? Immaginate che siano le 7 di sera o quasi e vi troviate in ufficio, obbligate a una cena di lavoro dopo un'ora... Di certo, a parte miracoli, difficilmente trovate un coiffeur che possa salvarvi la testa! E ancora: immaginate di trovarvi fuori casa, magari in una città sconosciuta. Magari poco prima di una cerimonia, o di un incontro di quelli... che bisogna proprio arrivare perfette.
 
Hairdressr pensa proprio a quello: ci si fa geolocalizzare iscrivendosi al sito, si guarda quali sono i parrucchieri iscritti al servizio più vicini a noi, e si procede alla prenotazione. Così avete assicurato il posto in salone e la garanzia da parte del servizio che i coiffeur di questa rete siano sempre tra i migliori in città. Il servizio oltretutto è gratuito e piace moltissimo anche ai parrucchieri, che così hanno prenotazioni assicurate a ogni ora.
 
Come dicevamo, il servizio da provare per ora è attivo in tre città: a Milano ci sono oltre 20 saloni e proprio qui è stato inaugurato la scorsa primavera, poi è stata la volta di Roma e di Firenze, ma la rete è in rapida espansione per via del successo che sta raggiungendo e dunque presto potreste trovare anche altre città, basta dare un'occhiata sul sito.
 

Capelli: dimenticate lo shatush, è il bronde il nuovo biondo

A metà tra castano e biondo, è il colore capelli più hot del momento

Dimenticate lo shatush: il colore capelli più hot del momento si chiama bronde. No, non è un refuso grammaticale, ma un neologismo che nasce dalla fusione di due parole: brown e blonde e sta ad indicare quel colore di capelli, che nasce dal mix di castano e biondo. A proporlo tra gli "it look" del momento è L'Oréal Professionnel, che ha creato per i suoi saloni, un servizio colore dal risultato personalizzabile e modulabile, a seconda della base (più o meno scura) di partenza.
A ispirare il trend, naturalmente, ci hanno pensato numerose star: da Gisele a Jennifer Aniston, passando per Jennifer Lopez fino a Nicole Scherzinger.

Milano, matrimonio inedito in un centro commerciale

Grazie al sostegno economico dell'ipermercato, la coppia si è sposata dove si era conosciuta
Un matrimonio a dir poco "originale" quello che è stato celebrato a Carugate, in provincia di Milano. Alessandra e Pierpaolo, infatti, hanno pronunciato il "fatidico Sì" all'interno di un centro commerciale,coronando così il loro desiderio di potersi unire per sempre tra gli scaffali dell'ipermercato nel quale si erano incontrati per la prima volta, e dove lui aveva fatto a lei la proposta di matrimonio. Una cerimonia inedita che ha incuriosito i clienti del centro commerciale, i quali hanno parcheggiato i carrelli della spesa per assistere a quei fiori d'arancio molto originali.

Orologi golosi: la cucina segna il tempo

Dodici grandi chef “regalano” l’immagine di una loro creazione al quadrante da portare al polso

 Lo scorrere del tempo diventa esperienza golosa e multisensoriale: una nuova linea di orologi riproduce sul quadrante un piatto di alta cucina, realizzato da un grande chef e riprodotto mediante una particolare tecnica di pittura eseguita a mano: è l’idea della collezione Montre for Chef, per una serie limitata e numerata.

Inaugurata Eurochocolate 2014

Un centinaio di stand in centro Perugia fino 26 ottobre

Il taglio di una grande torta ha inaugurato Eurochocolate 2014 in programma a Perugia fino al 26 ottobre. Oltre un centinaio gli stand allestiti in vari punti del centro della città, che propongono cioccolato dei tipi più diversi. MasterChoc è il tema scelto per questa edizione che coinvolge sette nazioni. La festa propone comunque appuntamenti ormai classici come le sculture di cioccolato, che saranno scolpite lungo corso Vannucci, e la rassegna letteraria Cioccolata con l'autore.

Neil Patrick Harris condurrà gli Oscar

Sarà Neil Patrick Harris a condurre l'87esima edizione degli Academy Awards che si apriranno il 22 febbraio.  E' stato proprio Harris a dare l'annuncio pubblicando sul suo profilo Twitter un video di lui al telefono nel quale dice: "Sono dentro!". Quindi ha mostrato un cartello con la scritta "Host Oscar".

Unghie alla moda

Eleganti, dai colori forti o pastello. L’importante è che siano impreziosite da disegni, morbidi o geometrici.  Per l’autunno-inverno 2014-2015, affidiamoci a tinte più scure per i nostri smalti, con il nero grande protagonista, ma anche il metallizzato, le tinte opache.  Quindi i disegni come meglio crediamo, per dare una spinta alla nostra fantasia e creatività. Usiamo il colore oro per impreziosire le tinte unite e proponiamoci di creare disegni geometrici con l’argento.  Per la base di un unico colore, ricordiamoci che i colori che vanno per la maggiore sono il viola, il rosso, il nero naturalmente. Colori forti e decisi abbinati  ai rossetti corposi dello stesso colore. Graditi anche i tocchi di luce e gli smalti delicati, che impreziosiscono l’incarnato e il nude look del volto. Meglio se lo associamo a dei disegni romantici. Ma la vera novità di quest’anno arriva da Chanel ed è il french reverse.Per quanto riguarda la moda nail art autunno-inverno 2014-2015, si può usare per questa nuova tecnica, Le Vernis n. 631 di Chanel in abbinamento al n. 613 bianco, eastern light.  Sephora  ha pensato alle donne che vogliono personalizzare le proprie unghie ,un metodo di applicazione veloce e divertente che funziona con tutti i tipi di smalto. Gli stencil sono disponibili in tre eleganti design (Animal print, Rising Star, Love test), e ciascun applicatore contiene 160 stencil. Il nuovo applicatore per stencil Sephora rende facilissima la Nail Art per mani e piedi. 

Una casa confortevole


Ecco dei consigli utili per rendere la tua casa confortevole per il tuo animale domestico.
Una casa confortevole per il gatto: L’ideale per il gioco del gatto d’appartamento è il cosiddetto condominio: una struttura a più piani dove arrampicarsi, farsi le unghie, giocare e dormire, insomma tutto in uno.  La cuccia ideale è morbida e, più comoda e calda risulta, più il micio la adorerà. Ma il massimo, per il gatto, è potersi arrampicare. Per lui è un gioco e un esercizio per rimanere in salute, anche in appartamento. Come provvedere? Potresti creare dei percorsi sulle pareti: sono sufficienti delle mensole poste ad altezze e distanze strategiche che permettano al gatto di saltare da una parte all’altra.
 Una casa confortevole per fido: Il cane vuole un angolo personale per poter riposare?  A lui basta un bel cuscino, che è facile da collocare; oppure puoi regalargi una cuccia in cartone: questo materiale è molto di moda e ha un roseo futuro in quanto è resistente e perfettamente ecofriendly. Un simile prodotto esiste in centinaia di forme e colori . Prima di scegliere la cuccia, però, stai attento alle misure: al cane non piace stare avvolto e compresso come al gatto. Nella cuccia, invece deve poter stazionare anche in piedi, con spazio sufficiente perfino per stiracchiarsi. 

Dear Jack

La giovane pop/rock band è una realtà musicale ben consolidata,  il primo album del gruppo, Domani è un altro film (prima parte), ha venduto oltre 100mila copie, aggiudicandosi il prestigioso doppio disco di platino. Prima del concerto al PalaLottomatica di Roma , i cinque componenti della band, il cantante Alessio Bernabei, i chitarristi Francesco Pierozzi e Lorenzo Cantarini, il bassista Alessandro Presti e il batterista Riccardo Ruiu, hanno concesso un'intervista ai quotidiani il Messaggero e il Tempo. Queste sono state le dichiarazioni :"Siamo single e pronti a farci avanti. Le ragazze sono il nostro popolo". "Fino all’anno scorso facevamo anche 300 km per suonare gratis nei locali, e spesso discutevamo su chi fra noi dovesse pagare la benzina o il casello dell’autostrada. Ma la passione per la musica ci spingeva avanti. E la verità che mettiamo nel suono è la stessa di quando ci esibivamo davanti a cinque spettatori".

Usa, a torso nudo per aiutare gli animali

 L'associazione Louie's legacy animal rescue di New York ha realizzato un sexy calendario i cui ricavati saranno devoluti in beneficenza per aiutare gli animali più bisognosi e senza padrone. Davanti alla macchina fotografica di Mike Ruiz posano  dodici uominiin compagnia di bellissimi cuccioli pronti per l'adozione.
Foto 19

Le app per la gestione domestica


 
Tutte le faccende di gestione domestica possono essere gestite con una app poiché ormai se ne contano a migliaia. Fra le più utili e usate c’è Mint  che serve a supervisionare alla perfezione il proprio budget familiare. Ha funzioni che permettono di tenere sempre il conto delle spese effettuate, ma anche di confrontarle con il budget preimpostato. Si può perfino collegare al conto corrente in modo da avere sempre una precisa idea di quello che esce ed entra, carta di credito compresa. Disponibile per iOs e Android
  Fatto in casa, per riscoprire tutta la manualità di cui siamo capaci. Il programmino contiene i consigli costruire praticamente tutto, da un pasto a una crema per il corpo.
   C’è la app Risparmio Super (iOs e Android). Può confrontare i prezzi e fare velocemente la lista della spesa. Inoltre, indica dove è più conveniente comprare un certo articolo tenendo conto dei prezzi di diversi punti vendita. C’è perfino l’assistenza che consente la richiesta di inserimento dei supermercati non ancora nel database.
Applicazioni analoghe, con qualche differenza, sono DoveConviene e Happy List. La prima disponibile per iOs e Android e la seconda solo per iOs.

E' Penelope Cruz la donna più sexy del mondoIl

 Dopo Scarlett Johansson, Mila Kunis e Angelina Jolie, tocca a Penelope Cruz. Il magazine "Esquire" l'ha incoronata donna più sexy del mondo. Quarant'anni compiuti quest'anno, moglie, mamma, donna in carriera, senza dimenticare la sensualità.

Nobel per la Pace a Malala

Malala Yousafzay ha  combattuto  per il diritto delle bambine all'istruzione ed ha mostrato con l'esempio che anche bambini e giovani possono contribuire a cambiare la loro situazione. Cosa che ha fatto nelle circostanze più pericolose. Questa la motivazione per il premio Nobel per la pace 2014 attribuito alla giovane attivista pachistana Malala. "Attraverso la sua lotta eroica è diventata una portavoce importante del diritto delle bambine all'istruzione".
Malala Yousafzay, l'attivista pachistana 17enne  ha ricevuto  il premio Nobel per la pace insieme a Kailash Satyarthi, è la persona più giovane ad essere insignita del Nobel nella storia.

Poo-Pee Dog Cruiser

Il Poo-Pee Dog Cruiser è un comodo abitacolo "canino" che trasforma la motocicletta a due o a tre ruote in una sorta di sidecar per cani. Ideato dalla Todd Andler’s American Carriage Company, il Poo-Pee Dog prevede catena e tendina di sicurezza per gli animali più avventurosi.
Foto 7

"Tu si que vales", Emma guida la giuria popolare della seconda puntata

Torna sabato in prima serata lo show di Canale 5 incentrato sul tempo e condotto da Belen e Francesco Sole

Secondo appuntamento con "Tu si que vales". Sabato 11 ottobre, in prima serata su Canale 5, va in onda la nuova puntata dello show condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole. I concorrenti si troveranno come sempre a lottare contro il tempo di fronte a Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Quarta giurata sarà questa volta Emma Marrone.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono moglie e marito

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono moglie e marito. Davanti al sindaco di Bergamo Giorgio Gori, nella sala del Palazzo della Ragione, la conduttrice e il rampollo della maison di moda hanno pronunciato il fatidico "sì", ripetuto due volte per l'emozione della sposa. Testimone di Tomaso Vittorio Feltri, che fece tre anni fa da cupido. Per la Hunziker Antonio Ricci, papà di "Striscia la Notizia". Festa a Villa Trussardi con 250 invitati.

MODA 2014-2015

Autunno / inverno 2014-2015: come ogni nuova stagione ecco i consigli per i tagli più alla moda scelti dai grandi coiffeur italiani.
 Tra le tendenze viste in passerella, molti dei corti erano davvero minimal ai lati e dietro (praticamente rasati) mentre i capelli erano più lunghi sopra. Il ciuffo in questo caso si può acconciare e portare in modo diverso ogni giorno, di lato, in avanti, tutto tirato indietro con l'ormai sempre di moda effetto sleak.
Resiste il fascinosissimo taglio lungo, e quest'anno sembrano tutti d'accordo nel sistemarlo raccolto in una romantica coda di cavallo oppure in una treccia molto morbida. Ma anche gli chignon sono apprezzati.
SEGUI IL BLOG

Zumba

I suoi passi ricordano le coreografie dei video di Shakira, un vero e proprio concentrato di scioltezza e sensualità. Pare che la cantante sudamericana si alleni proprio a ritmo di Zumba, la branca del fitness approdata in Italia da qualche anno. Si tratta di coreografie basilari su basi musicali molto ritmate: si va da quelli latini al chachacha, dal reggaeton al tango e all’hip hop. La colonna sonora è realizzata con particolari cambi di tempo, che permettono un allenamento a 360 gradi: di tonificazione, cardio e potenziamento. Saltello dopo saltello, ci si ritrova infatti con la pancia piatta ma femminile, gambe asciutte eppure morbide, braccia muscolose.                                                   Uno dei lati positivi della Zumba è che sprizza gioia e voglia di vivere. Basta abbozzare un passo di salsa e uno di merengue per cominciare a lasciarsi andare. Da lì è tutto in discesa: il reggaeton è come un passo di step, la cumbia è un gesto elegante, con la destroza sembra di fare l’autostop. Più i movimento sono accentuati, più i muscoli vengono sollecitati, senza mai rischiare strappi.

La Zumba è consigliata soprattutto a chi ama allenarsi divertendosi, meglio se con i ritmi latini, ma anche a chi non ha molta dimestichezza con la coordinazione dei movimenti di tutto il corpo, dato che le coreografie non sono molto complesse.

Le varianti
La novità consiste nella Zumba Sentao che arricchisce i movimenti con l’ausilio di una sedia. Serve per girarci intorno, appoggiarsi, sedersi: in questo modo tutta la parte inferiore del corpo e l’addome lavorano di continuo. Il ballo ne risulta potenziato e più efficacia per la tonificazione dei muscoli di gambe e glutei, in tempi brevi.

L'Aqua Zumba
Questa volta i passi della disciplina aerobica “latineggiante” si eseguono in acqua. Si balla sempre a ritmo di salsa, merengue e rumba, ma i balli diventano meno sciolti perché si scontrano con la forza dell’acqua. Ci si muove in acqua bassa. Oltre a rassodare il tono muscolare di tutto il corpo, la Zumba potenzia l’apparato cardiocircolatorio e respiratorio.

Borse per l’Autunno/Inverno: i modelli migliori da acquistare

Ampie e pratiche ma anche piccole e preziose. Scoprite la nostra selezione dedicata alle borse più interessanti

Nei negozi troviamo varianti ampie, dalle silhouette ben strutturate e minimali, come quella di Balenciaga disponibile in tonalità diverse. Le tinte per quest’anno virano verso colori più scuri, il verde militare in particolare riscuote l’attenzione di diversi designer, tra cui Proenza Schouler che propone una comoda sacca di medie dimensioni. Persistono le clutch preziose adornate da decori tridimensionali, come la proposta di Dolce&Gabbana in bianco.

Altro trend sembra essere quello con protagonista il materiale suede, delicato e morbido al tatto, si presenta in color carta da zucchero nella it-bag firmata Givenchy. Ritorno di fiamma per il classico bauletto, c’è la variante grigia di Saint Laurent e stampa Coco per la shopper di Stella McCartney.

Musica: hit parade, Fedez da X Factor a vetta classifica

Dalla giuria di X Factor alla vetta della classifica dei dischi più venduti (Fimi-Gfk). Fedez e il suo 4/0 album solista Pop-Hoolista, il primo con la sua neonata etichetta Newtopia fondata con J-Ax, debuttano in vetta alla top ten. Secondi, e stabili, Fabi-Silvestri-Gazzè con Il padrone della festa. Perdono due posizioni i Subsonica con Una nave in una foresta. Quarto Lenny Kravitz, davanti a Red Canzian, new entry con L'istinto e le stelle. L'altro debutto è Prince, nono con Art Official Age.

Una protesta singolare

 Contro una nuova legge dell'Unione Europea l'allevatore tedesco Johann Huber ha messo in atto una protesta decisamente singolare.  Ecco una delle sue mucche, Doris, "premunirsi" contro la multa con un pannolino.
Foto 2

Effetto nude

  Ecco le tonalità e le sfumature di un trucco che c'è ma quasi non si vede.
Gli occhi: le proposte sono tante, ma spiccano le tonalità di blu .Insieme si accompagnano a tanti marroni, che sfociano talvolta nel bronzo. I grigi – soprattutto brillanti - e neri come ogni autunno/inverno continuano a imperversare.
 
Le labbra : rosso acceso e toni davvero seducenti. Ma lasciano anche spazio a tonalità soft, come i pesca, e agli effetti nude che virano verso l'arancio e il rosa.
 
 Le unghie : Si scuriscono anche le tonalità degli smalti, e il viola imperversa in molte tonalità nelle proposte del 2014/2015 per i mesi invernali. Un'alternativa? I prugna e i blu, in mille nuance diverse.

domande più bizzarre

Il sito americano Glassdoor ha individuato le domande più bizzarre che alcuni datori di lavoro sparsi per il mondo hanno rivolto agli aspiranti sottoposti. Apple, ad esempio , indaga le capacità creative degli intervistati. E per farlo propone quesiti tipo: “Se fossi un addetto alla consegna della pizza, come potrebbe esserti utile un paio di forbici?”. C’è chi, invece, prova a capire qualcosa di noi toccando la sfera psicologica: “Lei è un pennarello in una scatola con tanti pennarelli, quale colore sceglie? Perché?” è la domanda posta dal team di Urban Outfitters. Mentre un’associazione senza scopo di lucro,  l’American Heart Association ,non può far altro che parlare di quattrini: “Qual è il colore dei soldi?”. Le nostre abitudini alimentari  interessano a Bed Bath & Beyond: “Se fosse un marchio di cereali, quale sarebbe? E perché?”. Amazon ha chiesto quale soluzione troveresti per risolvere il problema della fame del mondo, mentre una nota catena di yogurterie ha domandato in quale ordine puliresti la tua stanza, la tua scrivania e la tua auto. Ancora più spiazzante la domanda posta dalla catena di vendita di cibo biologico Trader Joe's: “Cosa ne pensa dei nani da giardino?”.

Le azzurre sono in finale

L’Italia si è qualificata per la Finale a squadre dei Mondiali di ginnastica artistica in corso a Nanning, in Cina. Le azzurre riconquistano il posto tra le dieci migliori squadre del mondo, piazzandosi al quinto posto della classifica provvisoria.

Anche gli smalti hanno i tacchi

È uno degli stilisti più esclusivi del mondo dell’alta moda. Christian Louboutin è il gioielliere delle scarpe, i suoi pezzi fanno strage nello star system, da Kristen Stewart alle sorelle Nicky e Paris Hilton. Le sue calzature sono talmente uniche da diventare protagoniste di mostre d'arte come quella a New York "Killer Hells. Quelle scarpe, tanto difficili da camminare, ora diventano smalti-stiletti. Cosmetici che hanno come impugnatura un lunghissimo tacco 16.

LE STAR SUPERSTIZIOSE

Le star di cinema e tv si rivelano piuttosto superstiziose.
Partiamo da Hollywood. Qui ognuno ha il proprio personale sistema per attirare la buona sorte, ad esempio Richard Gere e Sharon Stone sono convinti che il cristallo porti fortuna e non muovono un passo senza averne almeno un piccolo pezzo in tasca. Più economica la scelta scaramantica di Cameron Diaz, che al cristallo preferisce ciondoli di rovere per scacciare la malasorte. Curiosa, invece, la trovata di Cate Blanchett: per tenere lontano dalla sua famiglia gli spiriti malvagi ha piazzato sul camino del salotto un paio di orecchie da elfo del “Signore degli Anelli”. Ma l’abitudine più buffa è senza dubbio quella dell’attore scozzese James McAvoy che da piccolo deve essere stato un vero appassionato della storia di Alice nel Paese delle Meraviglie: lui il primo giorno di ogni mese si rivolge alla prima persona che gli si para di fronte dandole del “bianconiglio” (“white rabbit”). Il motivo non è dato saperlo.
 
Non sono da meno i famosi di casa nostra. Qui sono le buone abitudini a farla da padrone: Luca Bizzarri quando va in onda indossa sempre lo stesso ciondolo, Antonella Clerici non rinuncia mai al solito caffè in camerino, mentre Fabrizio Frizzi dice di indossare sempre la stessa biancheria. Poi c’è chi ha il terrore di passare sotto alle scale (come Gabriel Garko), chi ha la fobia dei gatti neri (come la modella Bianca Balti) e chi storce  il naso se qualcuno a tavola le passa il sale (Elisabetta Canalis).
 
Infine, si sa, nel mondo dello sport la fatalità è tutto. Dunque non c’è da stupirsi di fronte alle abitudini scaccia sfortuna di calciatori e allenatori: Zambrotta indossa sempre la scarpa sinistra per prima quando si prepara per un match, Omar Sivori e Diego Armando Maradona erano soliti segnare un goal a rete vuota prima delle partite, mentre il mister Trapattoni – incredibile ma vero - versa sul campo da gioco dell’acqua benedetta.

Raoul Bova-Luca Argentero, due "Fratelli unici" senza cuore

I due belli del cinema si incontrano in una commedia piena di buoni sentimenti. Due fratelli che non si amano affatto, ma che si danno una seconda possibilità. Pietro (Raoul Bova), chirurgo affermato e cinico, e Francesco (Luca Argentero) stuntman ed eterno ragazzino senza cuore sono i protagonisti di "Fratelli unici" di Alessio Maria Federici in sala dal 2 ottobre. "Per entrambi arriva una seconda opportunità di amare", dicono i protagonisti.
A riunire questi due fratelli in guerra, un provvidenziale incidente. Quello che fa perdere completamente la memoria a Pietro e che lo rende come un bambino. Mentre la sua ex moglie Giulia (Carolina Crescentini) sta per risposarsi senza amore, Francesco si trova costretto a portarsi a casa il fratello e, per la prima volta, a prendersi cura di qualcuno che non sia lui. Ha inizio così una forzata e folle convivenza a cui assiste Sofia (Miriam Leone), la bella vicina di casa di Francesco.

 

"Tu si que vales", al via il nuovo show di Canale 5 basato sul tempo
Debutta stasera su Canale 5 alle 21.10 il nuovo show "Tu sì que vales". Protagonista del programma (targato Endemol Italia e Fascino P.g.t.) è il tempo. A valutare le esibizioni dei performer saranno i volti storici di Mediaset Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi e a rappresentare la giuria popolare ci sarà il capitano della Roma Francesco Totti.

Le cinquanta donne più alla moda

Jennifer Lawrence guida la classifica delle cinquanta donne più alla moda dell'anno, stilata dall'edizione inglese del magazine Glamour. Kristen Stewart,  è   terza. Seconda è Lupita Nyong'o, Kate Middleton, settima, si piazza dietro Emma Watson , Blake Lively e Angelina Jolie.
Tra le prime venti classificate, l'eccentrica Lady Gaga, Victoria Beckham e Beyoncè, mentre le icone fashion Cara Delevingne e Kate Moss, guadagnano la 24ma e la 35ma posizione della lista.
NUOVO SONDAGGIO

Se vuoi  fare un augurio o una dedica ad una persona a te cara da oggi puoi contattarci a questa mail ( unmondocolorosa@gmail.com) o direttamente dal blog e noi posteremo il tuo messaggio.

Anno d'oro per Nicki Minaj, che dopo il successo del suo ultimo singolo "Anaconda" sarà la presentatrice dei prossimi MTV Europe Music Awards. Ad annunciarlo la diretta interessata via Instagram.La cerimonia si terrà a Glasgow, in Scozia, il 9 novembre.

Pirati dei Caraibi 5

Le riprese si terranno in Australia .Per riuscire a strappare l'ambito set all'agguerrita concorrenza il governo australiano ha sborsato un contributo fiscale pari a 21.6 milioni di dollari. Il film uscirà nelle sale di tutto il mondo il prossimo 7 luglio del 2017.
SEGUICI SUL BLOG

Allarme del Wwf

La biodiversità della fauna selvaggia è scesa del 52%, mentre diventa sempre più forte l’impronta ecologica umana. Tra le specie più a rischio, la tigre, il rinoceronte nero, l’elefante , il leone, il panda gigante , l’orangotango e il leone .Le cause principali  sono lo sfruttamento  e il degrado ambientale ,seguite dalla perdita dell’habitat .