Translate

Nina Dobrev lascia la serie The Vampire Diaries

The Vampire Diaries proseguirà senza Elena Gilbert ,ha rivelarlo è stata Nina Dobrev. Lascerà il cast del popolare drama  al termine della sesta stagione attualmente in onda.
"Ho appena trascorso un bellissimo fine settimana al Lago Lanier in Georgia con la mia famiglia di TVD, il cast e la troupe di The Vampire Diaries", ha scritto Dobrev su Instagram. "Voglio essere la prima a dire che non si è trattato solo di una vacanza, è stata una festa d'addio. Ho sempre saputo di volere che la storia di Elena fosse un'avventura di sei stagioni, e in quei sei anni ho vissuto una vita intera. Sono stata un'umana, un vampiro, un doppelganger, un'immortale folle, un doppelganger che si fingeva un umano, un'umana che si fingeva un doppelganger. Mi hanno rapita, uccisa, fatta risorgere, torturata, maledetta, disorientata, fatta morire e non-morire, e molto altro accadrà prima del finale di stagione a maggio. Elena si è innamorata non una, ma due volte, con due anime gemelle epiche, e mi ha fatto conoscere alcuni dei migliori amici che abbia mai avuto e costruito una famiglia allargata che amerò per sempre".

Nessun commento:

Posta un commento